OLTREPÒ PAVESE – CODEVILLA – VOGHERA – RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA, CULTURALE E FORMATIVA ALL’OLTREPÒ TENNIS ACADEMY

tratto da ilperiodiconews.it

Riparte alla grande la stagione agonistica, culturale e formativa all’Oltrepò Tennis Academy, la struttura polifunzionale dalla vocazione e dall’anima sportiva a Codevilla, in provincia di Pavia specializzata nel Tennis. Si è presentato il team costituito da specialisti e professionisti dello sport (maestri nazionali, preparatori atletici, mental coach, nutrizionista) alla quale si è aggiunto FisioSport, una realtà che ha al centro la riabilitazione agonistica e funzionale, la fisioterapia e il top training. Uno dei fisioterapisti di FisioSport sarà in servizio in maniera continuativa alla Oltrepò Tennis Academy, a disposizione di chiunque abbia necessità di cure fisioterapiche, sportive e di riabilitazione post-chirurgica.

Alla presentazione della nuova stagione, venerdì 6 settembre, era presente un folto pubblico, accolto nelle immense tensostrutture che ospitano campi da tennis al coperto, ma anche da calcetto, da basket e da pallavolo.
Padrona di casa è stata la famiglia Brambati, che ha fortemente voluto l’impianto e che ha creato, attorno alla Academy, una nuova realtà che ha immenso valore oltre che sportivo, anche sociale, ricreativo e culturale. Cristina, Andrea, Fabrizio Brambati e Sonia Gallotta erano in prima fila per presentare la nuova stagione e per introdurre le importanti novità.

“Un’imprenditoria sana, un centro che ha forte valore anche sociale e il give back di una azienda, la Brambati, da sempre attenta al suo territorio”. Così ha salutato la manifestazione Marco Salvadeo, vice presidente di Confindustria Pavia, presente all’evento.

  • Direttore Sportivo Andrea Valdetara Tecnico Nazionale di Tennis
  • Andrea Bruschi Maestro Nazionale di Tennis
  • Carlo Renzetti Maestro Nazionale di Tennis
  • Elena Bassani Maestro Nazionale di Tennis
  • Daniel Dappino Istruttore di secondo livello di tennis
  • Vittoria Beolchi Istruttore secondo livello di tennis
  • Lorenzo Medicina Preparatore Atletico – Responsabile attività atletica
  • Livio Artioli Preparatore Atletico
  • Paolo Loner Mental Coach
  • Massimo Negro Università Scienze Motorie – Medico Nutrizionista
  • Andrea Colombi FisioSport – Fisioterapista Sportivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *